Noi, la Famiglia Penz, abbiamo alle spalle dieci anni di storia dell’Alpenhotel Panorama. Nel 2014, il padre di famiglia Laurin ha iniziato a lavorare come chef all’Alpenhotel. Poi, nel 2020, l’hotel avrebbe dovuto cambiare gestione e pertanto abbiamo deciso, senza ulteriori indugi, di prendere noi in mano il timone.
Noi e i nostri tre figli ci siamo quindi sostenuti e siamo rimasti uniti in tutto e per tutto fin dall’inizio. Da allora, siamo albergatori nel cuore e nell’anima e, dopo tre anni, possiamo dire con orgoglio di aver preso la decisione giusta.
Per noi è importante che l’Alpenhotel Panorama continui a mantenere il suo carattere di hotel a conduzione familiare. Ci impegniamo costantemente per essere sempre presenti come persone di riferimento nella vita quotidiana dell’hotel, indipendentemente dai vostri desideri e dalle vostre richieste. Lo scambio con i nostri ospiti arricchisce sempre di più il nostro bagaglio: ascoltiamo i racconti delle vostre vacanze con la massima attenzione, proprio come il primo giorno. Tuttavia, è anche importante trattare con i nostri collaboratori come persone alla nostra pari.
Saremo lieti di darvi presto il benvenuto sull’Alpe di Siusi!
La vostra Famiglia Penz