Stupendo hotel in montagna sulle Dolomiti

Innamorati del panorama: il vostro hotel direttamente sull’Alpe di Siusi

Sentite il richiamo della natura? Seguitelo fino a 2.015 metri sul livello del mare. È qui che si trova il nostro hotel sull’Alpe di Siusi. In una posizione panoramica dove vi avvolge la quiete e potete diventare uno con la natura: mentre passeggiate o andate in bici attraverso dolci colline e su cime ripide, quando scivolate sulle piste perfettamente preparate, quando vi rilassate nella nostra oasi di benessere e quando degustate il nostro esclusivo menù serale. Al nostro hotel con piscina sull’Alpe di Siusi, con vista spettacolare e camere accoglienti, rilassarsi è facile come mai.
Delizie culinarie all‘hotel in montagna in Alto Adige
La vista dal nostro hotel sull‘Alpe di Siusi
Estate sull’Alpe

Estate sull’Alpe

Prati verdi fino all’orizzonte, le vette imponenti delle Dolomiti e temperature miti: escursionisti, ciclisti e amanti del sole vengono in tanti all’alpe in estate.
Inverno sull’Alpe

Inverno sull’Alpe

Sotto bianco e sopra blu intenso – questo è l’inverno all’Alpe di Siusi! Piste e sentieri sono perfettamente preparati, sulle baite vi aspetta una merenda gustosa e dopo, vi riscaldate all’Alpenhotel.
Relax sull’Alpe

Relax sull’Alpe

Sull’alpe, (quasi) tutto è permesso – quindi non esitate e godervi i nostri piatti gourmet, un po’ di relax all’area benessere oppure anche una giornata intera di dolce far niente mentre ammirate il panorama.
Ospiti all‘hotel con piscina all‘Alpe di Siusi

I vostri ospiti

Chi siamo e cosa sono i nostri valori

Noi, la famiglia Penz, siamo gli albergatori all‘Alpenhotel Panorama. Fin dal primo giorno, conduciamo con tanto entusiasmo e tanta passione il nostro hotel in montagna sulle Dolomiti. Conosciamoci un po‘ meglio…

Posizione unica – varietà senza pari

Un panorama da godersi sia fuori che dentro

Alpenhotel Panorama sull‘Alpe di Siusi in Alto Adige
Alpenhotel Panorama, migliore posto per villeggiatura in montagna
Incantevole hotel in un posto magico in una posizione fantastica sull’Alpe di Siusi
Un ospite
su Tripadvisor
Apriamo
la stagione estiva
il 30 maggio