L'inverno nelle Dolomiti

Settimane bianche nelle Dolomiti che rendono felici

Sveglia, colazione, berretto in testo e via, verso un magico mondo coperto di bianco. Durante le settimane bianche e sugli sci nelle Dolomiti, potrete vivere la vera magia dell'inverno divertendovi con lo sci e lo sci di fondo, camminando con le ciaspole, sfrecciando con lo slittino o semplicemente godendovi la vista mozzafiato.

Sciare sull'Alpe di Siusi

Chiunque ama gli sport invernali sarà entusiasto dei 60 chilometri di piste perfettamente battute.

Escursioni sulla neve nel parco naturale

Anche in inverno potrete percorrere sentieri innevati, ma ben battuti.

Sci di fondo

Che amiate lo skating o lo sci classico, che siate dei principianti o dei professionisti, l'Alpe di Siusi con i suoi 60 chilometri di piste perfettamente battute riservate allo sci di fondo, a due o a quattro binari, soddisferà ogni vostra esigenza.

Snowboard

Se desiderate trascorrere una vacanza indimenticabile sugli sci con la famiglia o soli con la vostra dolce metà, siete nel posto giusto! Grazie all´incomparabile posizione del nostro hotel vi troverete direttamente nel cuore delle piste da sci e potrete raggiungere comodamente gli impianti di risalita.

Freestyle

Naturalmente non resteranno delusi nemmeno i nostri ospiti più giovani, che potranno cimentarsi nel "King Laurin Snowpark", lungo 1.500 metri.

Posizione unica – varietà unica

Un panorama da ammirare sia fuori che all’interno della nostra struttura