Vacanze sulla neve nelle Dolomiti

Scoprite cosa offre l‘Alpe di Siusi in inverno

Sveglia, colazione, giacca e via, verso un magico mondo coperto di bianco. Nelle Dolomiti, le vostre vacanze invernali saranno all’insegna della vera magia dell'inverno! Non importa se preferite divertirvi con lo sci o lo sci di fondo, camminando sulla neve, sfrecciando con lo snowboard o in slittino, o semplicemente godendovi la vista mozzafiato – l’alpe più vasta d’Europa convince con piste perfettamente preparate, viste incomparabili, baite tradizionali e una scelta di attività senza pari!
Sciare nel paradiso invernale

Sciare nel paradiso invernale

Chiunque ama gli sport invernali sarà entusiasto dei 60 chilometri di piste perfettamente battute. L’Alpe di Siusi in inverno, è un paradiso per sciatori!

Escursioni sulla neve nel parco naturale

Escursioni sulla neve nel parco naturale

Sentieri innevati, ma ben battuti lungo un paesaggio mozzafiato aspettano gli escursionisti invernali durante la loro vacanza sulla neve nelle Dolomiti.

Sci di fondo: vacanza sulla neve nelle Dolomiti

Sci di fondo sull’alpe

Che amiate lo skating o lo sci classico, che siate dei principianti o dei professionisti, l'Alpe di Siusi con i suoi 60 chilometri di piste perfettamente battute e riservate allo sci di fondo, a due o a quattro binari, soddisferà ogni vostra esigenza.

Snowboard all‘Alpe di Siusi in inverno

Snowboard sulle Dolomiti

Preferite scendere per le piste sullo snowboard invece degli sci? Lo snowboard è uno sport che non piace più solo ai giovani: è anche l’attività ideale per tutti quelli che vogliono provare qualcosa di nuovo nelle vacanze invernali.

Freestyle

Freestyle in Alto Adige

Non resteranno delusi nemmeno i nostri ospiti più giovani, che potranno cimentarsi nel "King Laurin Snowpark", lungo 1.500 metri. Le Dolomiti in inverno, sono un’avventura per tutta la famiglia!

Posizione unica – varietà senza pari

Vacanza sulle Dolomiti ai piedi dello Sciliar